Castel San Pietro (Ticino - Svizzera)
+41 91 683 03 13
info@gorla.ch

Decorazione vetrine

La decorazione della tua vetrina, é il tuo biglietto da visita

La decorazione della vetrina del tuo locale o negozio, è il primo passo per pubblicizzare la tua attività. Ci sono numerose possibilità di decorazione per ogni tipo di vetrina. Non esiste una soluzione ideale. Esistono solo delle soluzioni efficaci, e in linea con le proprie esigenze, che possano rispettare il budget disponibile.

In tempi brevi, avrai anche tu una vetrina personalizzata.

Ecco come lavoriamo nell’ambito della realizzazion di vetrine

CONTATTO

Al primo contatto, per e-mail, telefono o altro canale, cerchiamo di capire le tue necessità, contestualizzare la decorazione e determinare eventuali limitazioni, difficoltà di intervento.

PREVENTIVO INDICATIVO

In un secondo tempo, in base alle tue esigenze, determiniamo quello che sarà il costo dell’intervento. Eventuali cambiamenti verranno proposti in base al tuo budget.

SOPRALLUOGO

Una volta verificata la volontà di procedere con la decorazione, organizziamo un sopralluogo. In questa occasione si definiscono gli ultimi dettagli della decorazione, e viene confermato il prezzo.

BOZZE E GRAFICHE

Ti sottoponiamo dei fotomontaggi, che possano rappresentare fedelmente il risultato finale della decorazione. Queste bozze, non sono gratuite, ma sono comprese nel costo complessivo dell’intervento.

Preparazione materiale e installazione

Tutti i materiali vengono preparati e stampati internamente, presso il nostro atelier. I nostri decoratori si occuperanno inoltre di installare la decorazione sulla tua vetrina.

La decorazione avverrà in maniera ordinata, senza creare danno o disturbo nelle vicinanze e fedelmente al fotomontaggio e alla grafica scelta.

Ripristino o fornitura di nuovi cassonetti luminosi

In aggiunta alle classiche decorazioni di vetrine, si può considerare la creazione e la fornitura di uno o più cassonetti luminosi da applicare sulle pareti dell’azienda o su strutture specifiche create ad hoc.

Nel caso in cui il tuo cassonetto fosse danneggiato o da rinnovare, ci occupiamo della sostituzione, verificando i materiali e le tecniche precedentemente utilizzati.

In alcuni casi, e in special modo per la posa di nuovi cassonetti o per cambio di ragione sociale, é necessaria e vincolante la richiesta al proprio comune.

Contattaci

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 3 file.
=

Le pellicole che utilizziamo
3M, HEXIS, Mactac, Ritrama