Riparare un mezzo pesante
–
Per riparare un mezzo pesante, ci vuole un grande spazio, e non solo..
Da oltre 25 anni abbiamo adattato i nostri spazi per poter accogliere riparazioni e verniciature di mezzi pesanti, camion, autobus, furgonati e mezzi industriali di ogni genere.
Locali e attrezzature ci permettono di assistere contemporaneamente fino a 2 veicoli pesanti di oltre 12 metri. Ci occupiamo di qualsiasi marchio e tipologia, ma vantiamo principalmente una grande competenza e conoscenza sui mezzi di trasporto di persone di tipologia D (autobus).
Materiali particolari come alluminio o fibra di vetro, o lavorazioni complesse non sono per noi un problema. Ci occupiamo di ricostruire o ricreare su misura qualsiasi tipo di pannello o vetro, qualora la disponibilità non fosse garantita.

Esempio di riparazione: ricostruzione in fibra di una parte non disponibile




Esempio di riparazione: riparazione e inquadratura forte urto frontale




Accesso garantito per i mezzi pesanti fino a 12 metri.
Riparare un mezzo pesante necessita di competenze e conosenze specifiche
Di cosa ci occupiamo:

RIPARAZIONE FORTI URTI
Le grandi collisioni non ci spaventano. La limitata reperibilità e disponibilità di alcuni pezzi di ricambio nemmeno. Ripariamo qualsiasi tipo di danno, suppoti in alluminio, fibra di vetro, o plastiche ripristinando il veicolo come da origine.

VETRI PARABREZZA E LATERALI
Ripariamo e sostituiamo i vetri parabrezza e laterali di qualsiasi veicolo pesante e siamo certificati quale officina di montaggio incaricata della sostituzione dei parabrezza dagli uffici delle dogane.

PARTICOLARI E ADESIVI
Alcuni mezzi pesanti sono accessoriati con elementi derivanti da mercati paralleli. Altri veicoli possono essere personalizzati con adesivi aziendali. Noi ci occupiamo di tutto, ripristinando il mezzo come all’origine, riducendo al minimo il disagio a seguito del danno.
Come raggiungerci con un mezzo pesante
È possibile raggiungere la nostra sede salendo da Balerna, in direzione di Castel San Pietro (Via Monte Generoso), come da indicazioni presenti nella cartina. È possibile in casi particolari passare da Castel San Pietro e scendere in direzione sud, nonostante il divieto di transito. È infatti permesso l’accesso alla nostra officina.
